Ultima modifica: 14 novembre 2017
Istituto Comprensivo Giacomo Gaglione Capodrise > Avvisi > Assemblea Sindacale – Variazione Orario Scolastico – Giovedì 16-11-2017

Assemblea Sindacale – Variazione Orario Scolastico – Giovedì 16-11-2017

Prof.ssa Maria BELFIORE

Assemblea Sindacale
Titolo: Assemblea Sindacale (64 clicks)
Etichetta:
Filename: assemblea-sindacale-2.pdf

PERSONALE DOCENTE
PERSONALE ATA
GENITORI-ALUNNI
Sito WEB

Facendo seguito all’indizione dell’Assemblea Sindacale da parte della F.U.G. Gilda di Caserta per GIOVEDI’ 16 novembre 2017, e alla massiccia adesione del personale in servizio (comunicato n.36 ), si comunica che le attività didattiche in tale giorno avranno inizio alle h.10.50 e termineranno regolarmente per tutti i settori.
Per la scuola dell’Infanzia viene garantito il servizio di mensa scolastica con regolare uscita alle h.16.20.
Per la Scuola Primaria e Secondaria viene garantito servizio Scuolabus per l uscita.
Si pregano i docenti di avvertire le famiglie degli alunni mediante avviso scritto.

Prof.ssa Maria BELFIORE

Link vai su Skip to content