Ultima modifica: 11 Aprile 2019
Istituto Comprensivo Giacomo Gaglione Capodrise > COMUNICAZIONI DEL D.S. > Via CRUCIS –Via IUVENIS Lunedì 15 Aprile 2019

Via CRUCIS –Via IUVENIS Lunedì 15 Aprile 2019

Comunicato n. 119 del 11/04/2019

Personale DOCENTE

Personale ATA

Sito Web

Oggetto:  Via CRUCIS –Via IUVENIS  Lunedì 15 Aprile 2019

• Facendo seguito al Protocollo d’intesa stilato con la Parrocchia ( come da programma Scuola Viva) ,  LUNEDI’ 15 Aprile si terrà  la Via CRUCIS – Via IUVENIS.

• La manifestazione inizierà a partire dalle h.18.00 nel cortile della sede Centrale dove sarà fatto il Processo animato dai ragazzi della scuola secondaria; al termine si terrà la Via Crucis per le strade del paese seguendo  il percorso di seguito riportato:

Via Dante -Via Petrarca -Via Troisi – Via Vanvitelli –Via Dante – Piccolo tratto

di  Via S. Croce e di Via Giannini- via Ienco – Via Casa Fusco – Piazza Massaro

dove  sarà eseguita la scena della Crocifissione

Presente la Banda “Marchesiello” diretta dal Maestro Antonio Gentile.

• Si pregano i Docenti degli alunni impegnati nella Via Crucis di provvedere ad acquisire l’autorizzazione da parte dei genitori anche per gli alunni della scuola primaria impegnati nel corteo .

• Poichè davanti all’ingresso della scuola media è stato installato il palco impedendo il regolare accesso e la relativa uscita dalla scuola, gli alunni , al termine delle lezioni usciranno secondo il seguente  prospetto:

le classi del piano INFERIORE dalla porta laterale situata in fondo al corridoio mentre quelle dl piano SUPERIORE dalal porta laterale (Lato Palestra).

• SI INVITANO I DOCENTI ED IL PERSONALE TUTTO A PRESENZIARE ALLA RAPPRESENTAZIONE, EVENTO PARTICOLARE PER LA NOSTRA SCUOLA; L’INVITO  ALLA PARTECIPAZIONE E’ ESTESO ANCHE A TUTTI I GENITORI.

Prof.ssa Maria BELFIORE

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi

dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

Via Crucis Via Iuvenis 15 Aprile 2019